■ Cos'è il bitcoin (RVN)?
Ravencoin è una rete digitale peer-to-peer (P2P) che mira a implementare una blockchain specifica per casi d'uso, progettata per gestire in modo efficiente una funzione specifica: il trasferimento di risorse da una parte all'altra. Costruito su un fork del codice Bitcoin, Ravencoin è stato annunciato il 31 ottobre 2017 e ha rilasciato binari per il mining il 3 gennaio 2018 con quello che viene definito un lancio equo: niente premine, ICO o masternode. È stato chiamato in riferimento a uno spettacolo televisivo Game of Thrones.
■ Chi sono i fondatori di Ravencoin?
Il whitepaper di Ravencoin è stato pubblicato da Bruce Fenton, Tron Black e Joel Weight.
Si distinguono dalla maggior parte della folla di criptovalute in quanto erano tutti uomini d'affari e sviluppatori esperti prima di iniziare questo progetto.
Fenton è ben noto nelle criptovalute per essere stato membro del consiglio e direttore esecutivo della Bitcoin Foundation dal 2015 al 2018. Prima delle criptovalute, ha avuto una solida carriera nell'investment banking come vicepresidente di Morgan Stanley negli anni '90 e amministratore delegato di Atlantis Consulting da 13 anni. Attualmente lavora come amministratore delegato di Chainstone Labs, una startup fintech invisibile.
Tron Black è uno dei principali sviluppatori di software con oltre 30 anni di esperienza, inclusa la guida di diverse società di software come CEO. Lavora nel mondo delle criptovalute dal 2013 in diverse iniziative tra cui Verified Wallet, CoinCPA e t0. Attualmente è impiegato presso Medici Ventures, una filiale di Overstock.com focalizzata sulle applicazioni della tecnologia blockchain.
Weight è chief technology officer di Overstock.com, un noto rivenditore online. In precedenza, è stato anche coinvolto con Medici Ventures in ruoli di COO e CTO. È un veterano sviluppatore di software che ha iniziato la sua carriera dopo essersi laureato all'Università dello Utah nel 1998 proprio nel bel mezzo della bolla delle dotcom.
■ Cosa rende unico il bitcoin?
Come fork del codice Bitcoin, Ravencoin presenta quattro cambiamenti chiave: programma di emissione modificato (con ricompensa per blocco di 5.000 RVN), tempo di blocco ridotto a un minuto, fornitura di monete limitata a 21 miliardi (mille volte più di BTC) e un mining algoritmo (KAWPOW, precedentemente X16R e X16RV2 rispettivamente) inteso a mitigare la centralizzazione del mining causata dall'hardware ASIC.
Ravencoin mira a risolvere il problema del trasferimento di asset e del trading su blockchain. In precedenza, se qualcuno creava un asset sulla blockchain di Bitcoin, poteva essere accidentalmente distrutto quando qualcuno scambiava le monete con cui era stato creato.
Le monete RVN sono progettate come valuta interna all'interno della rete e devono essere bruciate per emettere risorse token su Ravenchain. Le risorse possono rappresentare qualsiasi cosa: oggetti di custodia del mondo reale come oro o euro fisici, beni e oggetti virtuali, una quota di un progetto come azioni e titoli, miglia aeree o un'ora di stipendio di qualcuno, ecc.
Le future versioni pianificate del protocollo Ravencoin supporteranno sistemi di messaggistica e voto integrati.
■ Cos'è Raven Coin Miner V2?
Raven Coin Miner V2 è un'app che fornisce servizi di cloud miner con un totale di fino a 50 unità per generare monete RVN con dati sincronizzati sui nostri server. Questa App fornisce anche la possibilità di acquistare monete RVN a partire da 10 RVN, si prega di leggere prima le regole, la privacy, i termini e le condizioni.
■ Contattaci:
Regole Dati: https://nvsconnected.com/data/
Informativa sulla privacy: https://nvsconnected.com/privacy
Termini e condizioni: https://nvsconnected.com/terms
Scrivici: support@nvsconnected.com